Finita la notte, e i racconti da incubo, ci si risveglia, senza alcun ricordo. Raccolta di storie accattivanti ma non memorabili, che restano all'interno delle pagine e non riescono mai a sfondare per entrare nei recessi della nostra mente, e smuovere il nostro essere. Molto interessante il racconto di Austin Philips, che tocca le corde giuste per far vibrare le nostre paure, e farci immergere in una notte di turbamento dell'animo. Libro che può fare da antipasto ad un racconto di Poe o Lovecraft, ma comunque scorrevole e, senza troppe pretese, godibile.
Notturno. Dark tales. La serie gotica della British Library
LA PAURA SI SVEGLIA AL TRAMONTO. LA PAURA SI NUTRE DEL BUIO. LA PAURA È UN ANIMALE NOTTURNO. Quando calano le tenebre, una donna si aggira per i corridoi di un antico palazzo. Ha gli occhi chiusi, dorme, eppure le sue azioni la tradiscono. Forse è posseduta. Forse è un’assassina. In un museo, un quadro maledetto ossessiona un giovane visitatore, che vede il suo riflesso nel volto dell’uomo dipinto, straziato dalle ferite. Un’illusione o il passato che riaffiora? Solo l’oscurità conosce la risposta. Un arazzo di storie notturne per immergersi nel cuore delle tenebre
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LettoreIncallito 01 gennaio 2025Un incubo notturno di cui si dimentica subito al risveglio
-
Antico_greco_di_montagna 29 ottobre 2024Ottima antologia di racconti fantastici
Tutti autori inglesi, sconosciuti a quasi tutti, me compreso. Ho apprezzato in particolare i racconti di Barr, Forest e Purves.
-
Anna 07 giugno 2024una scoperta interessante
Racconti molto belli e interessanti.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows