Novecentotrentadue è più di una semplice raccolta di 50 storie.. E' partire assieme all'autore Marco Cavaliere.. Visitare posti splendidi e riscoprire la felicità delle piccole cose.. dei sentimenti più semplici, quelli che sempre più spesso mettiamo in sordina. E' riprendere a stupirsi. La spiccata sensibilità dell'autore, la sua sbalorditiva capacità di emozionare il lettore, la cura per i dettagli, lo stile fluido, piacevole e incisivo. Una penna davvero promettente. Aspettavo con ansia di poterlo leggere e posso solo dirvi che... beh Novecentotrentadue sono ben 50 ...wow!!! Storie brevi ed intense che vi lasceranno il sorriso sulla bocca. ASSOLUTAMENTE DA LEGGERE e RILEGGERE !!!!!
Novecentotrentadue
Questo libro è una raccolta di cinquanta frammenti di mondo, collezionati dall'autore durante i suoi viaggi. Cinquanta brevi storie, attimi di vita da osservare attraverso le sue parole. Cinquanta fotografie scritte, nel tentativo di immortalare il sentimento dietro ai gesti. Questo libro è una raccolta di cinquanta emozioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Una raccolta di storie che ti rende partecipe insieme all'autore di un viaggio in diverse città di Europa. Un insieme di istanti, brevi eppure così densi di vita vera, raccontati con un'eleganza e un'attenzione al dettaglio immensa. Cinquanta momenti che emozionano, rendono partecipe e aprono gli occhi. Da leggere assolutamente!
-
Una lettura piacevole e coinvolgente. Consigliato a tutti coloro che vogliono vivere e assaporare la bellezza, che son pronti ad emozionarsi, riflettere e viaggiare. È fantastico come questo giovane scrittore riesce a catturare la bellezza di momenti di ordinaria quotidianità. Dà vita alla bellezza! Consigliatissimo!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows