Le novelle della Pescara
Corposa brossura in cartonato flessibile, dalla copertina discretamente tenuta,m,acchiata e lesionata lato dorso, con firma di possesso al piatto e all' occhietto.Buono lo stato di conservazione, pagine ben tenute, ossidate in tonalità ocra, i tagli bruniti e irregolari. Contiene La vergine Orsola - La vergine Anna - Gli idolatri - L' eroe - La veglia funebre - La contessa d' Amalfi - La morte del duca d' Ofena - Il traghettatore - Agonia - La fine di Candia - La fattura - I marenghi - La madia - Mungià - La guerra del ponte - Turlendana ritorna - Turlendana ebro - Il cerusico di mare. Numero pagine 466.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1919
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it