Nudità anarchiche. La condizione umana tra la vita e la morte
Ogni pensiero, nella sua anarchica nudità, è una carica di dinamite che mira a far esplodere il sentire comune che si ostina ancora, dopo il naufragio di tutti i possibili, a dare un senso al mondo e alla vita. La nudità davanti al mondo non è altro se non anarchia dell'essere e dell'esserci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it