I nuovi luoghi delle cure. Comprendere, innovare, costruire, gestire. Vol. 1: Salute e società.
L'osservazione dei rapporti fra salute e società è l'indispensabile cornice per collocare i temi di ordine medico, economico, strutturale, tecnologico, urbanistico e storico che sono argomento dell'opera nel suo insieme. A quali domande e bisogni di salute, fisica e mentale, si dovrà rispondere nei prossimi anni, come si dovrà differenziare l'azione per regioni e per aree, per tipologia di richieste e di bisogni, e con quali strumenti? Qual è la reale messa in opera di politiche di prevenzione? Il volume presenta una serie di esperienze, proposte e prospettive emerse a livello, internazionale e locale dal dibattito in corso fra gli esperti. Nel volume scrivono professionisti attivi nei diversi ambiti e in istituzioni prestigiose che concorrono alla tutela della salute.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it