Nuovi strumenti della finanza per le imprese agroalimentari
Agronetwork, Associazione dell’agroindustria fondata da Confagricoltura, Nomisma e Luiss, promuove il dialogo tra imprese agricole e industriali per accrescere valore e competitività. Il volume “Nuovi strumenti della finanza per le imprese agroalimentari” inaugura la collana semestrale Quaderni di Agronetwork, dedicata ai temi più attuali per le imprese. Questo primo numero, nato dalla collaborazione con Confagricoltura, è focalizzato sulla finanza, anche alternativa, e raccoglie gli interventi del convegno del 17 settembre 2025 a Roma, Palazzo della Valle, che ha riunito istituti finanziari, imprese e fondi d’investimento. Sostenibilità, ricambio generazionale e rafforzamento del Made in Italy restano temi centrali per l’Associazione, sui quali si concentreranno i prossimi lavori.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it