Il nuovo erbario. 100 erbe per il benessere e la buona salute
Dalla A di Acetosa alla V di Vulneraria, 100 erbe raccontate e pensate per il nostro benessere.
Oltre alla descrizione e alle foto delle piante, spesso sono presenti i consigli dell’erborista e quelli dello chef, con i relativi utilizzi in cucina. Un testo ricchissimo e versatile, pensato per tutti coloro che ricercano nella natura e nelle tante erbe a nostra disposizione le risposte per una vita ricca di salute.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it