Il nuovo fallimento - Aldo Stesuri - copertina
Il nuovo fallimento - Aldo Stesuri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il nuovo fallimento
Disponibile in 3 gg lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il volume esamina i principali aspetti della nuova procedura fallimentare dopo tre anni dalla riforma che ha ridisegnato lo scheletro normativo contenuto nel previgente r.d. n. 267/1942. La trattazione organica delle varie fasi che interessano la procedura è strutturata in modo da evidenziare le diversità normative e applicative che gli operatori del settore devono considerare, a seconda del periodo temporale in cui è iniziata la procedura concorsuale di riferimento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

292 p.
9788862790246
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it