“Un Nuovo Giorno”: una storia che illumina il cammino In “Un Nuovo Giorno”, l’autore ci regala un ritratto sincero e coraggioso della sua vita con una malattia cronica. Ogni pagina trasuda forza e umanità, trasformando le difficoltà in lezioni di vita e i momenti di vulnerabilità in punti di rinascita. Non è solo un racconto di sofferenza, ma un inno alla speranza e alla capacità di reinventarsi. Un libro che non lascia indifferenti e che ricorda al lettore quanto la resilienza e l’amore per la vita possano fare la differenza.
Un nuovo giorno. Il Parkinson nella mia vita, tra una mezzanotte e l'altra
Questa storia inizia con una schiena che si blocca ed un lungo riposo forzato. Nell'esistenza tranquilla di Davide c'è un fuoriprogramma: il Parkinson... Chi è il lettore ideale per questo libro? Le persone con questa malattia, i familiari e gli amici più cari, per aiutarli a capire la dimensione della sofferenza. Le tante persone sconosciute che vanno di fretta e che Davide nel suo lento movimento resiliente incontra casualmente nel viavai cittadino, quotidianamente. Una storia da leggere che racconta a tutti quanto sia importante alzare lo sguardo per non arrendersi mai.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:9 febbraio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pedro 15 dicembre 2024ritratto sincero e coraggioso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it