Il ritratto di una creatura leggendaria e refrattaria che unì due mondi e cambiò per sempre la storia della danza
La vita di Rudolf Nureyev è un romanzo delle meraviglie. Quello di un giovane tartaro, nato in treno e in piena Siberia e impostosi radicalmente sulla scena internazionale. Considerato, a ragione, il più grande ballerino del XX secolo, Nureyev è stato tutto e ha toccato tutto con un'urgenza viscerale: dal barocco alla commedia musicale, dalla coreografia al cinema, dalla direzione d'orchestra alla danza contemporanea.Venditore:
-
Titolo originale:Nureyev: An Orgy of One
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Regno Unito; Danimarca; Francia; Spagna
-
Produzione:Universal Pictures, 2019
-
Distribuzione:Koch Media
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese(Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Spagnolo; Francese
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:Perché Nureyev?; La passione per il balletto; Martha Graham; L'impatto dell'AIDS sul mondo della danza; Scene eliminate con commento registi; Prove dello Schiaccianoci
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it