un'antologia di saggi assolutamente geniale, come il suo autore. ho avuto l'autore di questo libro come professore all'università e posso confermare che oltre ai contenuti altissimi, il modo in cui Senaldi riesce a mettere in relazione filosofia, arte contemporanea e senso della vita è entusiasmante e unico. la lettura non è immediata, ma superato l'impatto iniziale lasciarsi accompagnare in questo universo è un'esperienza di lettura affascinante.
Obversione. Media e disidentità
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 22,10 €
Chi siamo noi che vediamo noi stessi come un altro che si allontana mentre ci avviciniamo? E che cos'è ciò che vedo? un'opera d'arte che pone domande filosofiche o un trattato di filosofia del soggetto illustrato da un artefatto? Questo mondo in cui tutto si capovolge e in cui ogni cosa è se stessa e, insieme, il suo contrario, strano inferno senza speranza di redenzione, è l'era contemporanea.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:27 gennaio 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it