L' Occidente diviso
L’atto di accusa del più grande pensatore politico vivente contro gli errori dell’America, l’incapacità dell’Europa, il naufragio del diritto internazionale. Una interessante silloge di interventi del filosofo europeo contemporaneo più influente e carismatico, forse l’ultimo esponente di un pensiero forte. Corrado Ocone, “Il Mattino” Habermas mette a fuoco il conflitto all’interno del mondo occidentale all’indomani della guerra in Iraq e pone interrogativi drammatici sul futuro dell’umanità che non possiamo non fare nostri. Vittorio Bonanni, “Liberazione”
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows