An Ocean Between Us
Edizione limitata in vinile nero
AS I LAY DYING è stata una delle band che ha letteralmente creato la scena METALCORE americana dei primi anni 2000, quella che univa il MELODIC DEATH METAL scandinavo con il cantato HARDCORE. Il gruppo ha venduto delle cifre ragguardevoli ma si è poi sciolto dopo l’incarcerazione del leader Tim Lambesis e si è trasformata nei Wovenwar. Ecco una ristampa in VINILE, standard e color verde oliva (LIMITATA a sole 300 copie NUMERATE) del quarto album, il best seller del gruppo salito all’ 8° posto della classifica americana Billboard nel 2007!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it