L' Oeil. Revue d'Art mensuelle - Année 1957
Opera completa composta da undici numeri, i numeri di luglio ed agosto sono accorpati in una sola rivista, dal N. 25 gennaio al N. 36 dicembre 1957, anno III del periodico mensile L'Oeil - Revue d'art mensuelle, direttori: Georges et Rosamond Bernier, direttore tecnico: Robert Delpire. Stato discreto, i NN. 25 gennaio, 26 febbraio e 27 marzo sono spillati, gli altri presentano legatura in brossura, coperta illustrata in cartoncino, quella del N. 36 dicembre in cartoncino patinato, vari segni del tempo, bruniture, fioritura sparsa, tagli e margini delle pagine ambrati, testo posto su due colonne. Presentano illustrazioni in b. e n., in testo, tavole a colori, inserzioni pubblicitarie. Numero Pagine 782.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it