Of The Last Human Being (Oxblood & Blood Edition)
Dopo tredici anni di ibernazione, gli Sleepytime Gorilla Museum, la band americana più gloriosamente non catalogabile che esista, sono usciti dalla stasi per annunciare con orgoglio l'imminente pubblicazione del loro quarto album in studio, of the Last Human Being. L'album segna la prima pubblicazione di AVANT NIGHT - una nuova impronta diretta da Nick Ohler e facilitata da Joyful Noise Recordings. Gli Sleepytime Gorilla Museum, composti dai polistrumentisti e dalle voci a rotazione Nils Frykdahl, Carla Kihlstedt, Michael "Iago" Mellender, Matthias Bossi e Dan Rathbun, suonano un arsenale di strumenti che vanno da quelli più standard (batteria, chitarre elettriche, basso, violino elettrico) a quelli più rari (armonica bassa, nyckelharpa, marxofono) a quelli più casalinghi (Slide-Piano Log, Electric Pancreas, Pedal-Action Wiggler). Il gruppo si è sempre sottratto a facili categorizzazioni, raccogliendo riconoscimenti da tutti i settori della musica classica contemporanea, del prog rock, della musica industriale, del metal, dell'improvvisazione d'avanguardia e altro ancora. La loro musica, a tratti violenta e bucolica, avvolgente e inquietante, tende verso epopee di lunga durata intervallate da misteriosi field recordings.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it