L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Nuove meravigliose letture ci aspettano a maggio! Eccoci con le principali uscite del mese.
Dal nuovo libro di Valeria Parrella, all'esordio letterario di Ermal Meta. Dal ritorno di Joël Dicker e l'ultimo giallo di Alice Basso, al saggio di Jostein Gaarder, ma non è finita qui... Scopriamo insieme le principali novità che attendono i lettori!
Le uscite più interessanti del panorama letterario, da non perdere assolutamente
Narrativa italiana
Il romanzo di esordio di uno dei più grandi e apprezzati cantautori di oggi. Una galleria di personaggi indimenticabili nel cuore dei conflitti del Novecento.
Narrativa italiana
Una folla di personaggi, mercanti, banchieri, matrone, imperatori, schiavi, prostitute e divinità, si muove tra le pagine di un romanzo sorprendentemente attuale.
Narrativa straniera
Dall'autrice della Treccia un nuovo romanzo con protagoniste una donna, una ragazza e una bambina che lottano per volare libere come un aquilone.
Narrativa a fumetti
Una storia sorprendente e spiazzante, fino all'ultima vignetta, destinata sia a chi già conosce e ama la saga creata da Saviano, sia a chi ci si avvicina per la prima volta.
Narrativa gialla
Un aereo caduto scoperchia un segreto italiano. Sara Morozzi si trova a investigare su personalità pubbliche intoccabili, scavando dentro gli ingranaggi del potere d'Italia a suo rischio e pericolo, senza paracadute.
Narrativa gialla
Dopo La verità sul caso Harry Quebert, tornano scrittore lo Marcus Goldman e il sergente Perry Gahalowood in una nuova imperdibile indagine.
Poesia
Le parole che trovate in questo libro sono state scelte da un editore di poesia e da un artista che hanno in comune la passione per i versi e il ritmo: raccontano i sentimenti universali, gli stessi da sempre, ma sempre nuovi.
Narrativa straniera
Un dialogo intimo con ciascuno di noi e con tutti i passati che non passano mai davvero, fino a quando la parola deve lasciare il posto a un'unica esclamazione sopraffatta: oh William.
Narrativa straniera
Un romanzo sul diritto all'amore, unica forma di resistenza possibile contro lo scorrere del tempo, che è il vero padrone delle nostre esistenze.
Narrativa gialla
Tra amicizie e dissapori che uniscono e dividono vecchi divi, torna l'amata dattilografa di gialli pronta per indagare ficcando il naso tra spade, parrucche e oggetti di scena.
Le novità e i libri prossimamente in libreria, pronti a trasformarsi in bestseller
*Consegna gratuita in Italia su un ordine minimo di 6 euro
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore