Gli oggetti sacri dell'Oltretomba. Il guardiano delle anime. Vol. 1
Divinità, fantasmi e investigatori dell'ignoto: il primo volume della trilogia Danmei contemporanea che ha ispirato il popolare live-action drama.
Zhao Yunlan è a capo del Dipartimento Investigativo Speciale, una misteriosa unità del Ministero della Pubblica Sicurezza che si occupa di eventi insoliti, a cavallo tra il Regno dei Mortali e l’Oltretomba. Il suo atteggiamento sicuro e disinvolto nasconde la mente acuta e la profonda conoscenza del soprannaturale tipiche dei Guardiani delle Anime. Mentre indaga su una morte raccapricciante all’Università di Longcheng, Zhao Yunlan conosce Shen Wei, docente di Lingua e letteratura dai modi schivi e raffinati. Intrigato dalla sua bellezza e dal suo sguardo penetrante, il direttore del DIS lo sente subito familiare. L’attrazione tra loro è immediata e potente, ma Shen Wei cerca di mantenere le distanze. Quali segreti nasconde? Per Zhao Yunlan, il professore costituisce un enigma da svelare a tutti i costi, mentre strane circostanze continuano a portarli l’uno sulla strada dell’altro e il loro legame si fa sempre più inconfutabile.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it