Oggi sposi: sentite condoglianze di Melville Shavelson - DVD
Oggi sposi: sentite condoglianze di Melville Shavelson - DVD - 2
Oggi sposi: sentite condoglianze di Melville Shavelson - DVD
Oggi sposi: sentite condoglianze di Melville Shavelson - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Oggi sposi: sentite condoglianze
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Peter Wilson, disegnatore umorista, è in cura presso il dottor Harris poiché la sua vista è fortemente indebolita. Un giorno, Peter incontra nell'ambulatorio la signora Terry Kozlenko, la quale, poco dopo, lo tira fuori da una situazione imbarazzante e alquanto pericolosa, causatagli dalla sua vista menomata. In breve, il rapporto tra i due diventa intimo: celebrato il matrimonio, Peter diviene patrigno dell'adolescente Caroline, della complessata Linda e del timido David, figli di Terry e di Stephen Kozlenko, un fotoreporter dal quale ella ha divorziato. Wilson si trova a dover superare delle difficoltà: rapporti con i figli e con la nuova moglie.

Dettagli

1972
DVD
8033673270045

Informazioni aggiuntive

  • DNA, 2013
  • Terminal Video
  • 110 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano
  • 1,78:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Jack Lemmon

Jack Lemmon

1925, Newton, Massachusetts

"Nome d'arte di John Uhler L., attore statunitense. Dopo aver recitato alla radio, a teatro e in televisione, debutta al cinema nel 1954 in Phffft (e l'amore si sgonfia) di M. Robson. Nel 1955 vince l'Oscar come attore non protagonista per La nave matta di Mr. Roberts di J. Ford e M. LeRoy, mentre nel 1959 avvia una lunga e fortunata collaborazione con il regista B. Wilder: l'esilarante A qualcuno piace caldo, dove dà una prova irresistibile del suo talento comico travestendosi da donna assieme a T. Curtis e finendo a esibirsi in Florida in un'orchestra tutta femminile, è seguito da L'appartamento (1960), Irma la dolce (1963), Non per soldi... ma per denaro (1966, primo film recitato in coppia con W. Matthau), Che cosa è successo tra mio padre e tua madre? (1972), Prima pagina (1974) e Buddy...

Foto di Barbara Harris

Barbara Harris

1935, Evanston, Illinois

Nome d'arte di Sandra Markowitz, attrice statunitense. Dopo varie esperienze teatrali di successo a Broadway sia come interprete sia come regista, esordisce sul grande schermo nel 1965 con una piccola parte in L'incredibile Murray di F. Coe, imponendosi subito come notevole caratterista comica. Successivamente è una frustrata donna attempata in Appartamento al Plaza (1971) di A. Hiller, un'ingenua provinciale con un sogno nel cassetto in Nashville (1975) di R. Altman, una maga imbrogliona in Complotto di famiglia (1976) di A. Hitchcock. Dagli anni '80 riduce le sue apparizioni sul grande schermo anche per mancanza di ruoli interessanti e si dedica alla direzione di un'agenzia di casting di voci.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail