Il colpo di fulmine esiste e può avvenire anche dal finestrino di un autobus. La trama non sarà delle più particolari, ma le emozioni che l'autrice riesce a trasmettere sono forti e rimangono nel cuore.
Ogni volta noi
L’amore arriva quando meno te lo aspetti.
«L’equivalente letterario di "Love Actually"» – The Bookseller
Seduta sull'autobus per tornare a casa, Laurie ammira le luci di Londra. All'improvviso i suoi occhi incrociano quelli di un ragazzo fermo sul marciapiede. Si incrociano e si rincrociano ancora in quel attimo che sembra infinito. Come avessero atteso quell'incontro per tutta la vita. Ma l'autobus riparte e Laurie non ha il tempo di scendere e scoprire chi sia quel ragazzo misterioso che per lei significa già tutto. Da allora, per un anno, non fa altro che cercarlo in ogni negozio dove entra, in ogni angolo di strada, in ogni pub dove va con gli amici. Rivedersi in una città così grande sembra impossibile. Proprio quando Laurie si è ormai rassegnata all'idea di non rincontrarlo più, lo vede a una festa. Ma non nel modo in cui avrebbe sperato. La sua migliore amica è lì per presentarle il suo nuovo fidanzato. Laurie non può credere a quello che ha davanti: è lui, è il ragazzo del bus, quello che ha disperatamente cercato per mesi. Un destino beffardo li fa rincontrare proprio quando non possono stare insieme. Proprio quando devono nascondere a loro stessi e al mondo intero la magia di quel primo incontro. Perché non sempre le leggi dell'amore sono comprensibili. Perché l'amore può premiare gli audaci, come chi invece ha la pazienza di aspettare. Di credere. Di essere tenace.-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Elisabetta 27 dicembre 2024Una favola ai giorni nostri
-
Martina Bevilacqua 13 ottobre 2018
Vi siete mai trovati nella situazione di non poter stare con la persona che amate di più al mondo? A Laurie e Jack, protagonisti di “Ogni volta noi” è successo. Da inguaribile romantica e lettrice di storie d’amore posso assicurarvi che è stata una lettura molto emozionante, la storia ti tiene attaccata alle pagine del libro e ti toglie il respiro. Avrei voluto davvero che la lettura non finisse mai, è stata una storia dolcissima e ricca di avvenimenti, mai scontata o banale. L’autrice ha avuto il potere di farmi entrare nel magico mondo dei due protagonisti e mi sono sentita completamente coinvolta. Non riesco proprio a trovare un difetto a questo libro, è perfetto in tutto e per tutto e mi sento di consigliarlo a tutte le persone che credono nel vero amore. Sono sicura che vi piacerà e vi emozionerà proprio come è successo a me. ��❤️
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it