Oh ghetto amore mio - Eduardo Halfon,Vincenzo Barca - ebook
Oh ghetto amore mio - Eduardo Halfon,Vincenzo Barca - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Oh ghetto amore mio
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il nonno polacco di Eduardo Halfon arrivò in Guatemala nel 1946 dopo essere sopravvissuto alla Shoah e non tornò mai in Polonia. Aveva sempre proibito alla sua famiglia di andarci. I polacchi, diceva, ci hanno tradito. Ma poco prima della sua morte Eduardo disse ancora una volta al nonno che voleva visitare Lodz, la sua città natale. Ma lui ancora una volta si arrabbiò e sbatté la porta. Però, poco dopo, tornò con un foglietto dove c'era scritto l'indirizzo della sua casa a Lodz e lo dette al nipote come un ordine o un'eredità. Questo racconto è la storia di dove quel foglietto ha finalmente portato Eduardo: in Polonia, nelle vecchie strade di Lodz. Eduardo Halfon è nato nel 1971 a Città del Guatemala. Giudicato uno dei migliori scrittori latino americani dal Hay Festival di Bogotà, ha ricevuto importanti premi internazionali per i suoi numerosi libri di narrativa tradotti in vari paesi fra cui l'Italia

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
52 p.
Reflowable
9788880577393

Conosci l'autore

Foto di Eduardo Halfon

Eduardo Halfon

Eduardo Halfon e` uno dei maggiori scrittori contemporanei dell'America Latina. Ha ricevuto numerosi premi, tra cui il Prix Roger Caillois per la letteratura latinoamericana e, con Lutto, il Prix du Meilleur Livre E`tranger in Francia (2018), il Premio de Libreri`as de Navarra in Spagna (2018), l'Edward Lewis Wallant Award (2019) e l'Intenational Latino Book Award (2019) negli Stati Uniti. Nel 2018 gli e` stato conferito inoltre il premio Nacional de Literatura de Guatemala, il piu` importante riconoscimento del suo paese natale. 

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows