Oltre il velo della neve - Margherita Dragar - ebook
Oltre il velo della neve - Margherita Dragar - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Oltre il velo della neve
Scaricabile subito
9,49 €
9,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Nessuna vita vissuta da una donna è uguale a un’altra. Proprio come quella delle donne protagoniste di queste pagine: ognuna con il proprio percorso, ognuna con il proprio destino. Un trasloco, un qualsiasi pretesto per dare una svolta alla propria vita, e Isi scopre di essere finalmente tornata a casa, per riappropriarsi di un pezzetto della propria infanzia e volare verso il futuro con una nuova consapevolezza. Rosi è tormentata da un rimorso che non le dà tregua: se solo avesse capito prima, se solo fosse stata più vicina alle persone che amava, forse il destino sarebbe stato diverso e non così crudele. Donne che continuano ad amare nonostante il tempo e la lontananza dai propri cari, donne vittime, dal cuore ferito, che sanno rinascere più forti di prima, donne coraggiose che si aspettano sempre il meglio dal futuro. “Vivila in pieno, non lasciarti trascinare nel buio, c’è sempre un dopo, un domani, dopo il buio arriva la luce, dopo la luna arriva il sole, dopo il vento arriva la quiete. È il ciclo della vita, vivila con la mente sana e non risparmiare il tuo cuore, donalo più che puoi. Così la tua anima volerà in alto e quando arriverà la tua ora, non avrai rimorsi o paura. E se credi come me in questa grande meravigliosa avventura, un domani deciderai di tornare per un’altra esperienza che non è altro che una nuova vita”. Margherita Dragar è nata a Lubiana (Slovenia) nel 1948. Sposata nel 1970 con un italiano oggi vive a Muggia, in provincia di Trieste.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
132 p.
Reflowable
9788855085311

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows