Ombre
Questi componimenti nascono e vengono concepiti con lo scopo di ridefinire quelle che sono le acidità, le compagnie difficili che nascono da quelle sensazioni tutte che affaticano lo spirito e che lasciano con il fiato spezzato. Seppure alle volte si tratti di visioni oniriche, tutto quanto è riconducibile alla realtà fatta di giorni troppo spessi, pieni di dubbi e speranze vane ed ingenue. Ombre pretende di essere un risveglio laddove qualcuno abbia la pazienza, se non di comprenderlo, almeno di leggerlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it