Omicidio d'artista
Cloe è un giovane avvocato alle prime armi il cui studio, quello per il quale lavora, le affida sempre le cause minori e poco coinvolgenti. Una vita che scorre tutto sommato in modo lineare, tra il desiderio di non soccombere ai ricordi più brutti, legati a un tragico evento del passato, e la ricerca della felicità. Un giorno, però, una telefonata dalla zia Bice dà una scossa alla sua esistenza: la mansarda di cui è proprietaria è andata a fuoco nel cuore della notte e nell'incendio è rimasto vittima l'inquilino, Alex Cerruti, un affascinante e tormentato artista di 40 anni. Alla donna adesso serve aiuto. Capire cosa è successo, infatti, è fondamentale per richiedere il giusto risarcimento all'assicurazione e la nipote laureata in legge sicuramente può offrirle il giusto supporto. Pian piano Cloe si trova coinvolta così in una situazione sempre più intricata che, tra mille dubbi, ripensamenti e colpi di scena, in una Torino caotica e seducente, con l'aiuto dell'intraprendente amica Loredana, tenterà di sgrovigliare, scoprendo una verità inaspettata e sorprendente, perchè non sempre la prima impressione è quella che conta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows