One Day All of This Won't Matter Any More
Con la produzione del maestro del southern-goth folk Matthew E. White, il nuovo album degli Slow Club prende una piega davvero interessante. In dieci anni di attività il duo proveniente da Sheffield e composto da Charles Watson (voce e chitarra) e Rebecca Taylor (voce, chitarra e percussioni) è riuscito a ricavarsi un ruolo di prominenza in quell'area che un tempo era nota come new acoustic movement. Oggi i nostri guardano con una certa decisione anche agli States, filtrando le influenze di gente come Linda Ronstadt, Fleetwood Mac, Neil Young e Doobie Brothers.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it