Opera geniale e ipnotica di Kaneto Shindô liberamente tratta da una fiaba buddista. Per quanto il budget messo a disposizione fosse ridotto, la fotografia, gli scenari e la recitazione sono straordinari. La natura stessa diventa simbolo dei sentimenti e delle azioni dei protagonisti. Un horror drammatico e visionario, un grande cult della cinematografia giapponese da avere nella propria videoteca.
Onibaba. Restaurato in HD (DVD)
Nel Giappone medioevale, due donne - suocera e nuora - sopravvivono alla guerra in corso uccidendo soldati e samurai feriti e depredandone i cadaveri. Quando però la più giovane intreccia una relazione con il disertore Hachi, la donna più anziana inizia a nutrire una forte gelosia verso la nuora, fino alle estreme conseguenze.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:Sinister Film, 2019
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:98 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Giapponese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,35:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Patrick 28 dicembre 2024Un capolavoro!
-
Rasputin 27 gennaio 2022horror giapponese co i contro!
capolavoro!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it