Poeta amoroso, lirico dalle grandi passioni che attraversano il tempo e agitano gli spiriti, Shelley ha non solo espresso un'appassionante e coinvolgente concezione del tempo e della storia, ma ha anche discusso con altrettanta lucidità e lungimiranza le ragioni e i modi della poesia, dell'evocazione storica, dell'arte.
Venditore:
Informazioni:
Mancante del cofanetto. / Edizione .presentata, traduzione e annotata da Francesco Rognoni. Torino, Einaudi Gallimard 1995,cm.11x18, pp.CXIX,1847, legatura editoriale in tutta pelle. Coll.Biblioteca della Pléiade.
Immagini:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it