Un'ora di Sproloqui Semi-Barbari Col Vino Del Mio Corazzo Nelle Vendemmie Del 1884 e 1885
Brossura editoriale di pp. 48, dedica autopgrafa dell'autore, scucite le prime 14 pp. Scriito in occasione della minacciante epidemia colerica nelle vendemmie del 1884 e 1885. SPEDIZIONE in 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Brossura editoriale di pp. 48, dedica autopgrafa dell'autore, scucite le prime 14 pp. Scriito in occasione della minacciante epidemia colerica nelle vendemmie del 1884 e 1885. SPEDIZIONE in 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
RARO - Brossura originale di 48 pagine, scucite le prime 14 pp. Opera composta in occasione della minacciante epidemia colerica nelle vendemmie del 1884 e 1885. Dedica autografa dell'autore al margine superiore del piatto. Scucite le prime 14 pagine, peraltro esemplare ben conservato..
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1886
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it