Le ore della sera che seguono alla cena
La raccolta poetica le ore della sera che seguono alla cena nasce come taccuino di viaggio, appunti poetici, disegni, riflessioni, che ripercorrono un tempo prezioso per l'autrice, parte del suo lavoro nel teatro e nella danza. È un viaggio in un mondo altro, diviso, dove accadono cose le cui fattezze risentono sempre di un tendenziale squilibrio tra concretezza e fantasia. In una dialogica fittizia, ogni parola rimanda altrove, come suono prima che come senso o significato. Stando sottosopra, se è il caso "in anticipo sul nostro ritardo", nell'intimità d'un soggetto colto sempre sull'orlo del disperare, in lotta contro il becero Kronos, e nel rispetto verso tutto quel che uomo non è. Sono poesie per andare in scena.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 luglio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it