L' orfano fuorilegge - Linda Barbieri - ebook
L' orfano fuorilegge - Linda Barbieri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' orfano fuorilegge
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Edmund, abbandonato alla nascita, ragazzo affascinante e delinquente, furbo ma profondo, cresce in una pensione per anziani. Possiede un talento senza precedenti per la chirurgia, che pratica clandestinamente senza titolo di studio. Fuggirà una notte, in seguito a una lettera inaspettata, richiamato dal proprio passato, seguito dall'anziano e bisbetico amico Pedro. Una personalità segretissima richiede il suo aiuto. Di chi si tratta? Il viaggio lo condurrà nella città di Buenos Aires, fino a una base militare ai confini dello Stato. È lungo questa avventura che incontrerà l'amico Iago e la zingara Tamar, nella quale riconoscerà l'amore della propria vita. I suoi passi lo portano a ritroso nella storia controversa e nel dolore di una famiglia, nella scoperta di un fratello gemello, scelto al posto suo, ricco e arrogante, fino all'ultimo incontro, anche se di pochi attimi, che sarà il momento più importante della sua esistenza. Un'avventura, la storia di un giovane che cerca di dare un senso alla propria vita, realizzando infine che non esistono legami, né confini, all'amore.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
126 p.
Reflowable
9788869633294

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows