Organ Accumulator - Disappear
Organ Accumulator spazia meravigliosamente da Klaus Schulze a Edgar Froese, da Carpenter a Vangelis senza troppa nostalgia, e ci regala - come bonus - l'intero mini album Disappear originariamente in split con 3AM. Cosmico e intrigante. - Rockerilla
Un album per il corriere cosmico tedesco che ancora una volta affronta con l'utilizzo di macchine analogiche (in primis una Yamaha PS 30) ed un organo Farfisa, la lunga maratona che dal rock lisergico ha portato alle vette dell'elettronica dal volto umano. Un disco sostenuto da un'aurea umanista e spinto da memorabili refrain che lasciano pensare non solo ai vari Tangerine Dream ed Eroc, ma anche al primissimo Vangelis.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it