Organi - Alessandro Montoro - ebook
Organi - Alessandro Montoro - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Organi
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Fantascienza - romanzo breve (65 pagine) - Dove finisce il corpo, inizia l’orrore. Un thriller viscerale, nel vero senso del termine. Futuro. La tecnologia ha superato i confini della morale e gli organi di ogni individuo sono collegati da remoto ai rispettivi individui. Il procuratore Tetragon Klane si trova di fronte a un enigma impossibile: corpi senza cervello, ma perfettamente funzionanti. A Roma, nella zona di Corviale, una serie di suicidi apparentemente inspiegabili lo conduce alla Revertron Corporation, il colosso che controlla ogni segreto legato alle ricerche sul cervello umano. Midollo, l'AI del Governo Globale, sembra coinvolta. Con l’aiuto della manager Irene Xanator, Klane dovrà affrontare una realtà terrificante: la stessa identità umana è in pericolo. In un crescendo di tensione, tra esperimenti proibiti, sabotaggi e una città che sprofonda nel caos, Klane si troverà di fronte alla più spaventosa delle domande. Siamo ancora esseri umani? Un thriller distopico ad alta tensione che scava nei confini della scienza, dell’etica e dell’identità umana. Viscerale. Duro. Indimenticabile. Una nuova storia nell'universo di Mercanti di Polmoni e di Cuori Wireless. Alessandro Montoro è nato a Velletri nel 1990 e vive a Roma con la sua compagna. È Data Scientist di professione per una grande multinazionale IT. Ha frequentato l’università La Sapienza di Roma, prendendo una laurea in fisica e una magistrale in matematica. Possiede una licenza triennale teorica di conservatorio, è principalmente pianista e compositore. Spinto dalla volontà di esordire come autore di fantascienza, negli ultimi mesi ha inviato alcuni lavori (sia racconti che romanzi) ai concorsi più conosciuti del genere. Ha pubblicato gratuitamente, insieme ad alcuni suoi amici, un manuale di gioco (un supplemento) per un wargame OOP.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788825432343

Valutazioni e recensioni

  • martina

    Organi è il nuovo racconto thriller/distopico scritto da Alessandro Montoro ed edito Delos Digital. Dopo aver amato "mercanti di polmoni" e "cuori wireless" non vedevo l'ora di leggere "organi". Ambientato nello stesso universo dei primi due racconti ma più avanti nel tempo, qui tutti gli organi delle persone, tranne il cervello, sono collegati da remoto agli individui. Il procuratore Klane, però, si ritroverà a indagare su dei corpi senza cervello. E' incredibile come in tutti i libri l'autore riesca a sorprendermi e a spiazzarmi con dei finali bomba, con super colpi di scena e misteri svelati che cambiano le carte in tavola. I personaggi sono ben costruiti, è difficile caratterizzare bene i personaggi con così poche pagine ma Alessandro ci riesce sempre. La storia è molto coinvolgente grazie anche alle sfumature thriller. Una storia dinamica, avvincente e originale che offre spunti di riflessione e che si fa leggere tutta d'un fiato.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail