Un classico senza tempo
Orgoglio e pregiudizio
"Ho lottato, ma invano. Non serve. I miei sentimenti non possono essere soffocati." I piedi ancorati al proprio mondo e lo sguardo puntato su orizzonti nuovi. La voglia di tracciare un percorso autonomo e la paura del giudizio altrui. L'eterna lotta tra ciò che desideriamo e ciò che il mondo si aspetta da noi. La storia che ha reso Jane Austen la stella eterna del romanzo d'amore.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
A 01 gennaio 2025
-
giuliacamps_ 01 gennaio 2025Infallibile romanzo femminista
Traduzione delle migliori, vicina alla scrittura originale e perfettamente in linea rispetto alle aspettative. Il romanzo si esplica da solo, un perfetto resoconto di una grande tenacia, stima di sé e sensibilità che devono e non possono non essere ancora attuali!
-
sabri 30 dicembre 2024Un classico senza tempo
Edizione bellissima e storia senza alcun dubbio meravigliosa! Una delle più belle di Jane Austen!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it