Libro Gli orizzonti della creazione. Studi e schede di letteratura russa Stefano Garzonio
Libro Gli orizzonti della creazione. Studi e schede di letteratura russa Stefano Garzonio
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Gli orizzonti della creazione. Studi e schede di letteratura russa
Disponibilità immediata
8,80 €
8,80 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Gli orizzonti della creazione Studi e schede di letteratura russaAutore: Garzonio StefanoEditore: Patron EditoreData: 1993Bologna, Biblioteca del dipartimento di lingue e letterature stranier moderne dell'Università di Bologna, n. 8, bross. edit. ill., timbro omaggio e firma di appartenenza, fuori catalogo

Immagini:

Gli orizzonti della creazione. Studi e schede di letteratura russa

Dettagli

190 p.
9788855522427

Conosci l'autore

Foto di Stefano Garzonio

Stefano Garzonio

Stefano Garzonio è docente di Lingua e letteratura russa all’Università di Pisa. Si è occupato di storia della letteratura russa del Settecento e di problemi di versificazione russa. Ha pubblicato anche un volume sulla diffusione della poesia italiana in Russia. Per Feltrinelli “I Classici” ha introdotto Il canto dell’amor trionfante di Turgenev (2007) e Note invernali su impressioni estive di Dostoevskij (2013).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it