L' oro dei pezzenti - Carlo Ruggiero - ebook
L' oro dei pezzenti - Carlo Ruggiero - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' oro dei pezzenti
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


È una torrida estate a Castelsasso, paesino di poche anime sotto lo sguardo imponente dei Monti Aurunci. Tra il bianco accecante delle polveri di marmo, viene trovato il corpo del più ricco tra tutti i cavatori. Le indagini spettano al commissario Luigi Santanna, che viene dal Nord ma è originario del posto. E per Salvatore “Zi’ Tore” Colasecca, insegnante in pensione con l’ossessione di registrare la vita dei compaesani sui suoi taccuini, il commissario resta “Giggetto”, figlio scavezzacollo di un vecchio amico che ha lasciato la terra d’origine. Ma l’omicidio sarà la caduta di un sassolino che dà inizio a una valanga e porterà la curiosa coppia a fare i conti col passato. Tra un’indagine e l’altra, pane fatto in casa, piatti di fagioli cotti al camino e feste di estrema e sanguinosa tradizione. Perché la corruzione cresce bene nelle terre consumate dal sole e dall’abbandono del mondo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
302 p.
Reflowable
9788833632469

Conosci l'autore

Foto di Carlo Ruggiero

Carlo Ruggiero

1977

Carlo Ruggiero è giornalista, autore e regista televisivo. Ha girato diversi docu-film e pubblicato due reportage narrativi: Una pietra sul passato (Ediesse) e Cattive acque (Round Robin). Ha scritto di lavoro, economia sociale, migrazioni e ambiente per la cooperativa di giornalisti Edit.Coop. Tra le opere dell'autore: Cattive acque. Storie dalla Valle del Sacco (Round Robin Editrice, 2014), Giona. Quando i profughi eravamo noi (Round Robin Editrice, 2016), L' oro dei pezzenti (goWare, 2019).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows