Orvieto, dal libero comune alla signoria di Ermanno Monaldeschi - Giuseppe Pardi - copertina
Orvieto, dal libero comune alla signoria di Ermanno Monaldeschi - Giuseppe Pardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Orvieto, dal libero comune alla signoria di Ermanno Monaldeschi
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In poche pagine sfilano di fronte ai nostri occhi tutti i protagonisti di quello straordinario e irripetibile momento storico che coincise con la massima gloria di Orvieto. Nel passaggio dal libero Comune alla Signora di Ermanno Monaldeschi si condensano gli avvenimenti più significativi di un Medioevo all’insegna della potenza economica e della gloria militare, ma anche dello splendore artistico e della dilagante violenza, delle sconfinate ambizioni territoriali e dei precari equilibri sociali che segnarono il tramonto del regime repubblicano e l’avvio delle breve esperienza della tirannide illuminata incarnata dal personaggio più autorevole della casata Monaldeschi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

188 p., Brossura
9791280764362
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore