L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho trovato la struttura narrativa davvero coinvolgente: dopo le testimonianze di alcune persone e un primo flashback del weekend fuori contesto, la storia si snoda tra il presente di Camilla che fa il punto della sua vita e tenta di ricostruire un rapporto con la sorella fino a quel momento ignorata e il passato di quel weekend del 2004, che viene ricostruito un giorno alla volta e dal punto di vista delle persone presenti in casa. Non è un thriller da cardiopalma - forse perché la vicenda vera e propria è già successa, è accaduta nel passato e ora bisogna solo ricostruirla - ma coinvolge comunque a livello personale a causa dei personaggi. E a parte Camilla, India e Ruby, tutti gli altri li odierete - anche se c'è un personaggio che poi rivaluterete tantissimo. E fidatevi se vi dico che gli adulti qui dentro sono peggio dei bambini e dei ragazzini avuti dalle coppie. Un personaggio è da subito sospettabile e mia madre mi ha detto che ho una mente perversa quando le ho esposto la mia teoria - quindi confermandola - su dove fosse finita Coco e su chi fosse responsabile, ma quella non era che la punta dell'iceberg perché c'è molto, ma molto di più. E non avevo idea fin dove la storia si sarebbe spinta, non avevo idea dell'incastro che mi sarei trovata davanti sebbene qualcosa l'avessi intuito fin da subito. Questo romanzo è diabolico, machiavellico, perverso e agghiacciante nel suo contenuto e nelle azioni dei suoi personaggi. È una storia di potere, ossessione, gelosia, di famiglie così incastrate tra loro che sono disposte a qualsiasi cosa pur di proteggere i loro segreti e il loro status sociale ed economico. E continuo a pensare a chi ha pagato il prezzo di quella notte e mi si stringe il cuore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore