Libro Osservatorio della pesca campana. Rapporto 1997
Libro Osservatorio della pesca campana. Rapporto 1997
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Osservatorio della pesca campana. Rapporto 1997
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
24,50 €
24,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Secondo i dati rilevati da questo Osservatorio, la flotta localizzata in Campania, relativamente alla struttura produttiva, presenta caratteristiche assimilabili alla media nazionale. Tuttavia, il comparto campano si differenzia dall'andamento nazionale per il più elevato grado di artigianalità; la tendenza in atto è, comunque, quella di una riduzione dell'incidenza dei battelli di più piccole dimensioni dato che sul totale dei natanti fuoriusciti prevalgono quelli di stazza non elevata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
160 p.
9788846413789
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it