Ostaggi del tempo. Diario di una quarantena
Raccolta di poesie con la prefazione di Alfredo Rapetti Mogol. “Questo libro esce ad un anno di distanza dalla paralisi dell’Italia intera, incentrato proprio sulla Quarantena del primo lockdown 2020, quando non esistevano i colori delle Regioni ma eravamo tutti in una stessa grossa Zona Rossa, tutti reclusi nelle proprie abitazioni, tirando a sorte per vedere chi in fa-miglia si aggiudicava l’uscita di casa per portare fuori il cane o per andare a fare la spesa nelle prime lunghe code in fila con la mascherina.”
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it