Other Voices, Other Rooms
"Other Voices, Other Rooms" di Nanci Griffith è più di una semplice raccolta di classici folk: segna il suo debutto con Elektra, un'etichetta che ha avuto un ruolo fondamentale nel promuovere il movimento cantautorale degli anni '60. Un raro allontanamento dalla sua stessa scrittura, l'album del 1993 presenta la voce inconfondibile della Griffith accanto a leggende come Emmylou Harris, Arlo Guthrie e John Prine. Con brani eccezionali come "Tecumseh Valley" e "Speed of the Sound of Loneliness", le è valso un Grammy per il Miglior Album Folk Contemporaneo, consolidando ulteriormente il suo posto nella scena della musica americana e folk.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it