Ambientato nei nostri giorni e negli anni successivi, nel film si narra della creazione da parte di alieni di un passaggio intramondo nascosto nell'oceano che permette a mostri primordiali (i Kaiju) di invadere la terra. Gli umani, grazie alla biotecnologia, riescono a costruire e a telecomandare dei robottoni (chiamati Jaeger) di difesa dal nemico. Il regista è stato capace di rileggere molti cliché del genere e realizzare delle sequenze davvero ben girate.
Pacific Rim (DVD)
Quando una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani, scoppia una guerra destinata a distruggere milioni di vite e consumare le risorse per tutti gli anni a venire. Per combattere i giganteschi Kaiju viene creata un'arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti collegati a una rete neurale. Due improbabili eroi: un ex pilota caduto in disgrazia e una ragazza senza esperienza, saranno l'ultima speranza dell'umanità prima dell'apocalisse.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Bros, 2016
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:113 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Hindi (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese per non udenti
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it