Pan è un film davvero bello da vedere e ti coinvolge dal primo all'ultimo minuto con molti colpi di scena. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. Consiglio davvero a tutti di vederlo e acquistarlo perché se siete stati amanti di Peter Pan non potete farvelo mancare essendo narra la storia di Pan prima che diventi Peter Pan e come fa amicizia e conosce il futuro Capitan Uncino.
Pan. Viaggio sull'isola che non c'è
Peter è un dodicenne birichino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste. In una notte incredibile Peter viene trasportato dall'orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all'ultimo sangue nel tentativo si svelare l'identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica. In una squadra formata dalla guerriera Tiger Lily e dal suo nuovo amico di nome James Hook, Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Blackbeard per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino-diventare l'eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.
-
Titolo originale:Pan
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2016
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Norvegese (Dolby Digital 5.1);Islandese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Tedesco per non udenti; Svedese; Norvegese; Islandese; Finlandese; Danese
-
Formato Schermo:2,40:1
-
Contenuti:speciale: The Boy Who Would Be Pan: scopri come i filmmaker hanno scovato il Peter perfetto
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
In questo film del 2015, veniamo a conoscenza di un Peter Pan bambino, che inizialmente, vive in un orfanotrofio gestito da una suora cattiva. Qui succedono cose strane, infatti di notte, i bambini vengono rapiti da dei pirati che viaggiano su un vascello volante. Peter verrà così trasportato sull'isola che non c'è, dove il capo è il crudele pirata Barbanera. I bambini sono ridotti in schiavitù ed il loro compito è quello di trovare i frammenti di polvere di fata. Vi è una profezia su Peter Pan. Egli riuscirà a volare e a sconfiggere Barbanera.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it