Il pancotto del principe
In un regno e un tempo lontani viveva un giovane principe servito e riverito da tutta la corte, ma sempre di pessimo umore e senza appetito. Passava il tempo disteso sul divano a fissare lo schermo del suo smartphone, senza mai lasciare la propria camera. Un giorno, davanti a lui si presentò l’uccellino Lux, che, dopo avergli dato i buffi occhiali che portava sul becco, lo invitò a seguirlo. Fuori dalla sua stanza, il principe scoprì un mondo di cui non sapeva nulla, e incontrò persone che cambiarono la sua vita per sempre. Silvia Morlino, nasce il 12 marzo 1976 a Friburgo di Brisgovia, in Germania. Trascorre qui, tra colline, boschi, vallate, e piccoli laghi della Foresta Nera, la sua infanzia insieme a tre fratelli maggiori. A nove anni si trasferisce in Puglia, dove scopre l’amore per il mare e il buon cibo. Si laurea in Sociologia presso “La Sapienza” di Roma e consegue un master in Criminologia presso l’Università “Aldo Moro” di Bari. Ha lavorato per importanti gruppi aziendali in Svizzera e in Germania, oltre che come docente di lingua e cultura italiana presso l’università popolare VHS. È appassionata di analisi dei trend e in particolare dell’impatto delle nuove tecnologie sulla società. Attualmente vive a Monaco di Baviera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows