Paolo Borsellino. Adesso tocca a me (DVD) di Francesco Miccichè - DVD
Paolo Borsellino. Adesso tocca a me (DVD) di Francesco Miccichè - DVD - 2
Paolo Borsellino. Adesso tocca a me (DVD) di Francesco Miccichè - DVD
Paolo Borsellino. Adesso tocca a me (DVD) di Francesco Miccichè - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Paolo Borsellino. Adesso tocca a me (DVD)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia del giudice Paolo Borsellino è raccontata attraverso il punto di vista di Antonio Vullo, l'unico agente sopravvissuto alla strage di Via d'Amelio

Dettagli

2017
DVD
8051766038808

Informazioni aggiuntive

  • Rai-Com, 2020
  • Eagle Pictures
  • 94 min
  • Italiano (Dolby Digital)
  • Italiano per non udenti
  • 16:9

Conosci l'autore

Foto di Anna Ammirati

Anna Ammirati

1976, Napoli

Attrice italiana. Formatasi artisticamente nell’ambiente del teatro napoletano, raggiunge la notorietà grazie a T. Brass che la sceglie come protagonista di Monella (1997) per la sua bellezza maliziosa e gioviale da ragazza del popolo. Passa in seguito a ruoli più problematici e impegnativi con film quali Rose e pistole (1999) di C. Apuzzo, I fetentoni (1999) di A. Di Robilant, Quartetto (2001) e Alla fine della notte (2003) di S. Piscicelli, La Repubblica di San Gennaro (2003) di M. Costa, Amore e libertà, Masaniello (2006) di A. Antonucci, intervallati da varie esperienze in fiction televisive.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail