Paradise Alone (Ocean Blue Vinyl)
Pochi gruppi catturano il passato con la stessa eleganza dei The Sheepdogs. Da quando si è formata nel 2004, la band di Saskatoon, in Canada, ha fuso rock 'n' roll, roots e blues con una passione e una gioia che traspare dalle loro canzoni, tutte legate da armonie che ricordano Crosby, Stills, Nash & Young e altri fantasmi del Laurel Canyon. Hanno vinto Juno Awards, venduto diversi album di platino e sono diventati la prima cover star non firmata di Rolling Stone.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it