Paradiso amaro - Tatamkhulu Afrika - copertina
Paradiso amaro - Tatamkhulu Afrika - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Paradiso amaro
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo libro è il racconto drammatico di un'esperienza autentica, i tre anni trascorsi dall'autore (sudafricana, di stanza presso le truppe anglo-americane) dopo una rocambolesca cattura, in campi di concentramento per soldati prima in Italia e poi in Germania fra il 1942 e il 1945. Il racconto della quotidianità con le difficoltà pratica e le umiliazioni patite: l'arte di arrangiarsi e l'assenza del privato, i faticosi compromessi in nome della sopravvivenza e le angherie subite (o inflitte) dai secondini o dai compagni. Ma anche dell'ambiguo e montante amore del protagonista per un soldato inglese, prigioniero come lui nel campo di concentramento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Madrelingua gay". Brossura editoriale con bandelle, 204 pagine. Scritte all'occhietto, peraltro buona copia. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

204 p., Brossura
Bitter eden
9788889113332
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail