Parenti, amici e tanti guai
Il difficile mestiere di essere genitori e figli attraverso le gioie e i dolori di una grande famiglia. Gil Buckman, un uomo d'affari americano innamorato della moglie Karen, cerca di essere un padre perfetto per i suoi tre bambini dei quali si occupa con grande affetto, ricordando quanto ha sofferto nella propria infanzia per essere stato trascurato dal padre. Ma il clan familiare di Gil, oltre a essere molto unito, è anche molto allargato: oltre all'anziano padre, alla madre e alla vecchia e arzilla nonna, ci sono i tre fratelli.
-
Titolo originale:Parenthood
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2009
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:118 min
-
Lingua audio:Ceco (Dolby Digital 1.0 - mono);Francese (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono);Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Polacco (Dolby Digital 1.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 1.0 - mono);Tedesco (Dolby Digital 1.0 - mono);Ungherese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Francese; Inglese; Olandese; Svedese; Tedesco
-
Formato Schermo:Widescreen
-
Contenuti:note di produzione; filmografie
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it