Le parodie di Totò (3 DVD)
Titolo originale: Che fine ha fatto Totò Baby?
Regia: Ottavio Alessi
Interpreti: Totò, Pietro De Vico, Mischa Auer, Edy Biagetti
Paese: Italia
Anno: 1961
Descrizione: Totò e suo fratello Pietro, furbo e aggressivo il primo, sciocco e incapace il secondo, vivono di espedienti. Con la polizia alle calcagna, rubano una valigia che contiene un cadavere e, a questa scoperta, decidono di abbandonarla in campagna. Qui, dopo aver erroneamente mangiato della marijuana, Totò impazzisce e si trasforma in un surreale assassino.
Supporto: DVD
Durata: 275
Film in bianco e nero
Vietato ai minori di 14 anni
Area 2
Totò d'Arabia
Titolo originale: Totò de Arabia
Regia: José Antonio De la Loma
Interpreti: Totò, Nieves Navarro, Jorge Rigaud, Fernando Sancho
Paese: Spagna
Anno: 1961
Descrizione: Per convincere lo sceicco del Kuwait a concedere alla Gran Bretagna lo sfruttamento dei pozzi petroliferi, i servizi segreti inglesi mandano un domestico italiano che riesce a sbaragliare la concorrenza degli aganti britannici. Questi, sconfitti gli agguerriti avversari internazionali, si impossessa di tutti i giacimenti, fa interdire lo sceicco per infermità mentale e si trasferisce a Napoli dove impianta una raffineria.
Supporto: DVD
Durata: 275
Film in bianco e nero
Area 2
Totò, Peppino e la dolce vita
Titolo originale: Totò, Peppino e la dolce vita
Regia: Sergio Corbucci
Interpreti: Totò, Peppino De Filippo, Mara Berni, Gloria Paul, Francesco Mulè, Daniele Vargas
Paese: Italia
Anno: 1961
Descrizione: Arrivato dal paese per incontrare il cugino che vive a Roma come posteggiatore abusivo, un impiegato comunale viene coinvolto dal parente in una serie di disavventure nella viziata e gaudente società bene della capitale.
Supporto: DVD
Durata: 275
Film in bianco e nero
Area 2
Totò, Peppino e la dolce vita
Arrivato dal paese per incontrare il cugino che vive a Roma come posteggiatore abusivo, un impiegato comunale viene coinvolto dal parente in una serie di disavventure nella viziata e gaudente società bene della capitale.
Totò d'Arabia
Per convincere lo sceicco del Kuwait a concedere alla Gran Bretagna lo sfruttamento dei pozzi petroliferi, i servizi segreti inglesi mandano un domestico italiano che riesce a sbaragliare la concorrenza degli agenti britannici. Questi, sconfitti gli agguerriti avversari internazionali, si impossessa di tutti i giacimenti, fa interdire lo sceicco per infermità mentale e si trasferisce a Napoli dove impianta una raffineria.
Che fine ha fatto Totò Baby?
Totò e suo fratello Pietro, furbo e aggressivo il primo, sciocco e incapace il secondo, vivono di espedienti. Con la polizia alle calcagna, rubano una valigia che contiene un cadavere e, a questa scoperta, decidono di abbandonarla in campagna. Qui, dopo aver erroneamente mangiato della marijuana, Totò impazzisce e si trasforma in un surreale assassino.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Supporto:DVD
-
Distribuzione:Mustang
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it