Speravo in qualcosa di piu' accattivante, istruttivo e "magico".
Il primo romanzo che ti cambia la vita mentre lo leggi con il potere dell'intelligenza linguistica.
Esiste un modo per riprogrammare in maniera automatica e inconscia il nostro cervello e liberarne il potenziale? La risposta è, finalmente, sì. Il modo esiste. Ed è sorprendentemente semplice: grazie allo straordinario potere dell’intelligenza linguistica applicata per la prima volta a un romanzo, scoprirai che la parola, proprio come nei migliori incantesimi, può fare magie e trasformare chi la legge. Leggi questo libro, da cima a fondo. Leggilo e basta, senza pensare ad altro. Al resto, penserà il libro. Abracadabra!
Londra, oggi. Il comportamentalista esperto in persuasione linguistica e comunicazione non verbale, Leonard Want, riceve una strana richiesta: deve aiutare Dio in persona a decidere se estinguere, un’altra volta, la razza umana. C’è un piccolo problema: oltre a Dio – una donna anziana, volgare e fumatrice accanita – Leonard deve affrontare una serie di arcangeli dal brutto carattere, un angelo sterminatore che veste pantaloni di pelle e disprezza la razza umana, e persino Lucifero in persona. La parola magica è un romanzo unico nel suo genere e ha un preciso intento: intrattenere il lettore e, pagina dopo pagina, trasformarlo, aiutandolo a liberare il suo potenziale. Scritto con un linguaggio che opera a più livelli da uno dei massimi esperti di intelligenza linguistica e persuasione linguistica, è ricchissimo di suggestioni e insegnamenti che funzionano mentre li leggi: parola dopo parola, potrai sperimentare in prima persona il cambiamento e la trasformazione, senza quasi rendertene conto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Un libro che ti cambia mentre lo leggi, è molto di più di un semplice libro... è un tesoro che ti da gli strumenti per far emergere il meglio di te! Un regalo inestimabile che puoi fare a te stesso, è proprio leggerlo! Regalati con "la parola magica" il potere di essere felice! ogni parola in questo libro è una sorpresa per la tua mente, che lascia gli occhi incollati alle pagine fino all'ultima parola! Leggilo, consiglialo, regalalo perchè questo dono che ci ha fatto Paolo Borzacchiello possa beneficiarne più persone possibili! Sorprenditi è un libro magico, lasciati travolgere da questo fantastico mondo di parole magiche...e che l'incantesimo, anche per te, abbia inizio!
-
La Parola Magica è il libro della trasformazione per eccellenza, mentre lo leggi lui ti cambia, restituendoti la migliore versione di te stesso. La trama è stupefacente, i personaggi sono coinvolgenti, intriganti e molto divertenti. Il linguaggio e’ semplice, magistralmente unico e meravigliosamente penetrante, come solo il magico e autorevole autore Paolo Borzacchiello sa fare. Mentre leggi questo libro ti emozioni, magari ti commuovi e poi subito ridi e ti diverti. La “Parola” è davvero “Magica”, ha una potenza trasformativa ultraterrena e leggendo questo libro te ne renderai conto subito, sin dalle prime pagine. Paolo Borzacchiello è riuscito a fare di un libro una vera e propria Bibbia della rivoluzione umana del quarto millennio. Leggerlo è una boccata d’aria, un respiro di sollievo, una gioia in più, uno strumento di crescita personale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it