Un album che racchiude il meglio della produzione musicale di Fabrizio Moro. I testi sono sempre molto incisivi e pieni di significato, le melodie ti rapiscono e ti catapultano in un mondo a sè. Fabrizio Moro racconta dei sentimenti così come di tanti aspetti della vita quotidiana, racconta la denuncia sociale e l'amore, ma lo fa sempre con quel suo tratto distintivo, che lo contraddistingue da tanti suoi colleghi. La perla assoluta di questo album è sicuramente "Portami via", una vera poesia, che ti colpisce al cuore. Da segnalare ovviamente la bellissima "Non mi avete fatto niente", che canta in coppia con Ermal Meta. Ascoltate questo cd, ne vale davvero la pena.
Parole, rumori e anni (Sanremo 2018)
Fabrizio Moro protagonisti del Festival di Sanremo 2018 con il brano “Non Mi Avete Fatto Niente” in duetto con Ermal Meta. La canzone anticipa il nuovo album del cantautore intitolato Parole Rumore Anni – The Best Of 2007/2018.
Una raccolta dei brani che più hanno caratterizzato e scritto il percorso artistico di Moro dal 2007, data di pubblicazione dell’album “Pensa”, ad oggi: 13 grandi successi, riarrangiati e rimasterizzati, più due inediti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Fabrizio è Fabrizio. 11 anni che lo ascolto, non ha mai deluso. Qui ci sono parecchie sue "bandiere", canzoni che forse ora avranno il successo che meritano. E poi aspettavo da tantissimo la sua versione incisa di "un'altra vita" e "sono solo parole". Ora si aspetta la seconda parte :)
-
Maddalena Rolfi 29 marzo 2018
Da vera fan di Fabrizio Moro ho apprezzato molto questa raccolta di successi con alcuni inediti, le versioni aggiornate dei brani sono molto belle.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it