Le parole sbagliate. 37 anime più una
"Forse la natura delle anime è quella di galleggiare come galleggiano i corpi in un universo troppo grande per essere davvero capito. Per le anime galleggiare non significa essere buone o cattive o leggere o perfette. Questa è una raccolta di anime che galleggiano nel mio universo e a volte cozzano l'una con l'altra e sembrano litigare, altre volte si librano solitarie oppure si assembrano per affinità. Il mio universo è così grande, le mie anime così tante e solo qualcuna ha voluto venir fuori." (l'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:17 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it